Gli angeli di Victoria’s Secret hanno un gioco serio. Anche io, come persona che fondamentalmente lavora per vivere (sono uno scrittore di salute e fitness), mi faccio un po ‘ intimidire pensando a quanto tempo trascorrono quelle donne in palestra. Così, quando ho avuto la possibilità di provare a vivere come un angelo per una settimana prima della sfilata iconica, ero totalmente gioco., E se stavo per vivere come un angelo, sono andato per i piani di nutrizione e fitness di uno degli O. G. Angels—Adriana Lima. Ho pensato che non poteva essere così difficile-Voglio dire, sono in buona forma da tutto ciò che il lavoro per vivere! Ma a quanto pare, la vita di un Angelo è…non è facile.

Visualizza altro

Per ottenere il mio programma completo, sono andato alla palestra Aerospace NYC preferita dalla modella per incontrare la donna stessa, Adriana, e il suo allenatore, Michael Olajide Jr., Siamo andati oltre il suo piano pasto preshow (omelette albume d’uovo, farina d’avena, frullati proteici con frutta, pesce, verdure, chia, noci, patate dolci e patate dolci giapponesi e frutta) e i suoi allenamenti quotidiani (boxe, saltare la corda, e correre per cardio quotidiano, e un paio di giorni di sollevamento).

Adriana boxes con il suo allenatore, Michael Olajide Jr.

Getty Images for Victoria’s Secr

Sulla strada di casa, mi sono fermato al negozio di alimentari per prendere ciò di cui avevo bisogno per la settimana., Quando sono tornato al mio appartamento, ho scavato la corda per saltare e ho iniziato a praticare.

Giorno 1

Ho iniziato la mia giornata con un po ‘ di farina d’avena mescolata con noci e frutta. Di solito non mangio prima di allenarmi, quindi è sicuramente diverso avere un pasto prima del mio cardio. Mi sentivo un po ‘ pieno mentre mi preparavo per iniziare a saltare la corda sul mio patio. Ora, lasciatemi prefazione dicendo che non sono il migliore a saltare la corda. A dire il vero non sono bravo. Ma come mi ha detto Michael (l’allenatore di Adriana), più lo fai, più velocemente ottieni e meglio diventi., Ha anche detto che se salti la corda ad alta intensità per 10-20 minuti, puoi bruciare una quantità pazzesca di calorie. Così ho preso la corda e ci sono arrivato.

Lascia che ti dica, saltare anche per cinque minuti senza sosta è difficile, specialmente quando stai cercando di andare veloce. Ho preso un sacco di pause prima di colpire quel segno di 20 minuti, insieme ad alcune pause non pianificate quando mi sono accidentalmente colpito alla testa o ai piedi con la corda., Ho anche lavorato su alcuni dei miei pugni di boxe-jab, croce, gancio, uppercut—essendo sicuro che sapevo come fare ogni,—mentre facendo in modo di coinvolgere il mio core.

Dopo, mi sono fatto la doccia e mi sono vestito per andare a Philadelphia per la partita di football dei Green Bay Packers contro i Philadelphia Eagles. Ho mangiato tonno con verdure mentre andavo li’. Inoltre, ho fatto in modo di imballare una bottiglia d’acqua, che non era facile per questo bevitore di coca cola diet! Risulta, Adriana beve due litri di acqua al giorno, che sapevo che non sarebbe stato facile per me, essendo come io sono lontano da un amante dell’acqua., Ma ho fatto del mio meglio, bevendo sia fermo e frizzante per facilitare me stesso in esso.

Non ho intenzione di mentire qui—ho avuto due birre alla partita di calcio. Voglio dire, dopo tutto, sono umano! E sento il bisogno di condividere che i miei Imballatori hanno finalmente ottenuto una W tanto necessaria, quindi ne è valsa la pena. Inoltre, ho bevuto un altro bicchiere d’acqua prima di andare a letto, quindi sono ancora fondamentalmente una top model.

Giorno 2

Mi sono svegliato, ho avuto un po ‘ di albumi e frutta, ho riempito la mia bottiglia d’acqua e sono tornato a New York da Philly, dove avevo soggiornato durante la notte., Quando sono tornato, Michael non stava insegnando alcuna lezione all’Aerospace per il giorno (che, ad essere onesti, era OK con me dato che i miei polpacci erano terribilmente doloranti dal saltare il giorno prima), quindi ho fatto l’altro allenamento cardio di Adriana: sono andato in palestra e ho corso poco più di tre miglia, seguito da un po ‘ di sollevamento (squat, stacchi, riccioli, ecc.). Sulla strada di casa, ho afferrato un frullato proteico con solo frutta e verdura da un vicino juice bar.,

Il mio spuntino pomeridiano era alcune carote e noci mentre preparavo la cena, che stava per essere scampi di gamberetti sulla pasta alla quinoa.

Ho quasi avuto a due litri di acqua, ma ancora si avvicinò un po ‘ corto. La parte più difficile oggi? Entrare a letto a 11: 00 PM Sono un nottambulo e tendono a fare un sacco di mia scrittura dopo che il resto del mondo va a letto. Ma nella vera moda Adriana Lima, miravo a ottenere nove ore di sonno. Nove ore can riesci a crederci?!

Giorno 3

6: 00 A.,M. è venuto veloce, così mi sono accontentato delle mie sette ore (che è meglio delle mie quattro tipiche). Ho riempito la mia bottiglia d’acqua e mi sono diretto in centro a Gotham per prendere la loro classe G-Box. Mi piace, perché invece di inscatolare una borsa, in realtà si litiga con un partner. E catturare qualcuno che tira pugni non è facile. La classe di un’ora è piuttosto un allenamento. Abbiamo finito con un po ‘ di lavoro ab.

Michael mi ha detto che più vicino allo spettacolo, Adriana a volte lavora due volte al giorno, dal momento che è tempo di crisi., Quindi in realtà mi sono diretto al Bootcamp di Barry per ottenere un po ‘più di cardio e un po’ più di peso. (Le mie spalle hanno avuto un bel giorno.) Ho afferrato un frullato di proteine dalla loro barra di carburante (succo zuccherino e aggiunto in alcuni cavoli) e mi sono diretto a casa.

Mi sentivo abbastanza eccitato dopo aver ottenuto in due grandi sessioni di sudore. Ho goduto di una ciotola poke per il pranzo e merluzzo preparato e verdure per la cena. Mentre lavoravo per tutto il pomeriggio, ho fatto uno spuntino con un budino di chia fatto in casa, ed è stato il primo giorno in cui sono riuscito a entrare in oltre due litri d’acqua—vai, me!,

Oggi in realtà ero pronto a andare a letto presto, soprattutto sapendo che avevo un volo il giorno dopo.

Giorno 4

Dal momento che Adriana è costantemente volare in tutto il mondo per sfilate e servizi fotografici, ho pensato che dovrei fare lo stesso, giusto? Ah-vorrei! Il lavoro in realtà mi stava portando fuori di New York per un paio di giorni, ma ho pensato che lo stile di vita jet-set è stato un buon modo per testare le mie abilità Angelo sulla strada. Così mi sono svegliato presto, mi sono diretto in palestra e ho lavorato su un po ‘ di boxe da solo., Ho seguito che con un po “di lavoro ab prima di andare a casa per preparare alcune uova sode e snack di noci e frutta per l” aereo.

Il pranzo è stato affettato petto di pollo con avocado e pomodoro su pane integrale, insieme a una bottiglia e mezzo di acqua (mi sono ricordato di imballare la mia bottiglia d’acqua nel mio bagaglio a mano!).

So. Molto. Acqua.,

Sfortunatamente per il mio piano nutrizionale, la cena era a discrezione dei miei colleghi, ma il salmone teriyaki e il pollo alla menta e mango erano piuttosto gustosi (e il più vicino possibile). Di nuovo, più acqua. (Quello che volevo più di ogni altra cosa era una Diet Coke.)

Sono tornato nella mia stanza d’albergo e ho scaricato l’app di meditazione 639 HZ che Adriana ha detto di usare. Ho ascoltato uno dei loro segmenti più brevi prima di andare a letto.

Giorno 5

Il mio allarme è scattato alle 6:00 del mattino così ho potuto fare un po ‘ di lavoro., Ho avuto farina d’avena con noci e fragole prima di andare a una riunione.

Più tardi nel pomeriggio, sono andato per una corsa di tre miglia fuori lungo l’acqua. Ho corso a un ritmo lento, proprio come fa Adriana, e ho scoperto che la corsa mi ha davvero chiarito la mente. È bello avere un po ‘ di tempo da solo mentre si lavora. Sono tornato alla palestra dell’hotel per una sessione di sollevamento veloce, seguita da un sacco di H2O.,

Mentre mi preparavo per la cena, ho notato che i miei muscoli addominali sembravano mostrare un po ‘ più del solito. Fino a questo punto, avevo tenuto a mente quello che Michael ha detto di Adriana di essere un professionista, proprio come un bodybuilder o atleta, e che la maggior parte delle persone non dovrebbe aspettarsi di vedere i risultati subito, ma che è possibile nel tempo. Ero eccitato e sorpreso di vedere che i cambiamenti, anche se lievi, stavano già iniziando ad accadere.,

A cena ho bevuto un bicchiere di vino rosso per festeggiare la visibilità di ab—ma anche tre bicchieri di alambicco e uno di acqua frizzante, insieme al mio filet mignon con broccoli e patate dolci.

Giorno 6

Oggi è iniziato presto con un 4:00 A.M. sveglia per un evento di lavoro. Capisco perfettamente come deve sentirsi Adriana quando ha un servizio fotografico. Ho avuto una banana e un po ‘ di farina d’avena per colazione, insieme a una bottiglia d’acqua (mi sono svegliato super-assetato—questa cosa dell’acqua deve creare dipendenza).,

Quando sono tornato nella mia camera d’albergo, ho avuto alcuni dadi e semi come spuntino prima di sballare la corda per saltare che avevo confezionato. Venti minuti ancora non mi sentivo più facile, ma ho sudato una tempesta e ho lavorato il mio culo per mantenere alta la mia intensità. L’ho seguito con un po ‘ di boxe ombra prima di saltare sotto la doccia.

Mi sono diretto a Whole Foods e ho assemblato un’insalata al bar del cibo premade, con tonnellate di verdure e un po ‘ di pollo. Ho passato il pomeriggio a fare un po ‘ di lavoro prima di incontrare mia sorella per cena. Abbiamo mangiato ostriche, calamari e salmone.,

Prima di andare a letto ho fatto un’altra sessione di meditazione sull’app 639 HZ, poi si è schiantato per la notte.

Giorno 7

Un’altra sveglia presto! In realtà stavo correndo una gara questa mattina, che era un modo perfetto per entrare nel mio cardio prima di dover prendere il mio volo. La colazione era di nuovo farina d’avena, ma questa volta con lamponi, semi di girasole e mandorle. Perché stavo per correre, mi sono assicurato di fare il pieno. Poco prima della gara, ho avuto un paio di quadrati di cioccolato. Adriana ha detto che lo fa prima dello spettacolo per mantenere alta la sua energia, quindi ho cercato di replicarlo per la mia corsa., Dopo aver tagliato il traguardo, ho buttato giù una bottiglia d’acqua.

Sono tornato dalla corsa, la doccia in fretta, e scarfed giù il resto della mia insalata Whole Foods prima di uscire per prendere il mio volo. E non solo perché la TSA mi ha costretto a farlo, ma anche perché mi stavo abituando di più, ho finito un’intera bottiglia d’acqua prima di salire sull’aereo. Ero già a due litri e non erano nemmeno le 2:00 p. M. ancora! Ho fatto uno spuntino su alcune noci, carote e sedano sull’aereo, insieme a un po ‘ d’acqua mentre raggiungevo alcune e-mail.,

La cena era un pezzo di salmone con verdure e un po ‘ di riso. Mentre mi cambiavo per andare a letto, andai a guardarmi allo specchio. Il mio stomaco era notevolmente più piatto. Onestamente penso-e Adriana ha menzionato anche questo-che bere tanta acqua (e tagliare la Diet Coke) abbia davvero aiutato a liberarmi di qualche gonfiore che potrei aver avuto prima. Sono andato a letto felice di come il mio stomaco sembrava e si sentiva, rispetto ad alcune notti in passato, dove mi piacerebbe tornare a casa dopo un paio di drink con gli amici, sentirsi pieno, gonfio, e non così caldo.,

Quello che ho Imparato

Quando mi sono svegliato l’ultimo giorno, ho pensato a come non ho bisogno di saltare la corda o una scatola, o correre, o sollevare oggi. E ‘stato un po’ di sollievo sapere che non avevo bisogno di pianificare la mia giornata in giro montaggio in due (o anche solo uno) piuttosto lunghi allenamenti Saltare la corda ancora non è facile per me a tutti! E dopo aver sparring con un partner per una mezz’ora di fila, do ad Adriana oggetti di scena seri per la sua resistenza., Mentre sì, è impossibile sostenere che non ha geni sorprendenti, e sì, una parte del suo lavoro è quella di apparire calda, la donna lavora estremamente duramente per mantenere il suo corpo in forma (basta controllare il suo Instagram, dove pubblica costantemente foto di allenamento—e mi piace che non abbia paura di un selfie sudato).

Penso che perché lavoro da casa, il montaggio negli allenamenti è stato un po ‘ più facile per me. Ma quando si viaggia e si lavora, ho trovato davvero difficile da attaccare con lo stesso piano di formazione. E ‘diventato un po’ stressante e mi sono trovato a pensarci un sacco!, Posso capire perché Adriana si rivolge a cose come la meditazione e correre all’aperto per aiutare a liberare la mente e ridurre l’ansia—funziona davvero.

Il piano nutrizionale è stato più difficile per me. Per prima cosa, non ho una lavastoviglie nel mio appartamento, quindi cucinare tutti i miei pasti significa molta pulizia. Una volta fatto tutto il mio shopping, preparare il cibo prima del tempo (e talvolta avere gli avanzi) ha reso più facile mantenere le cose in pista, anche se di tanto in tanto sono scivolato con un bicchiere di vino o una birra., Ho trovato che mi sentivo meglio, e mi è piaciuto il modo in cui ho guardato troppo. Cucinare i miei pasti sani e bere molta acqua mi ha liberato di un sacco di gonfiore, e mi è piaciuto guardare il mio stomaco piatto e non sentirmi brutto e pieno prima di andare a letto.

Quindi forse non assomiglierò mai ad Adriana Lima—sono venuto a patti con questo. Ma mentre segue il suo piano di nutrizione e allenamento è un duro lavoro, può essere fatto. Come mi ha detto il suo allenatore, Michael, si tratta di avere uno stile di vita sano che puoi vivere ogni giorno not non solo prima di un grande evento come la sfilata di Victoria’s Secret.,

Non avevo nessuno degli outfit di lingerie sexy che Adriana indossava durante lo show, quindi per il mio look finale ho scelto un bikini Victoria’s Secret. Ora mi dici-ho guadagnato le mie ali?

Amy Schlinger è una scrittrice freelance di salute e fitness con sede a New York che ha scambiato i suoi Diet Coke e cracker di pesce rosso per acqua e noci. Segui il suo viaggio su Twitter o Instagram.,

Più Storie Correlate:

• Modelle di Victoria’s Secret Condividere le Loro Più Intenso Pre-Show di Allenamento si Muove