Cerchiamo di essere onesti: Quando si tratta di incontri, il potenziale per il male o noioso è enorme. Anche quando si mettono il vostro A-game o di avere una grande connessione, non ogni data può essere la data migliore mai. Il più romantico tra noi deve ancora accontentarsi di tanto in tanto per le graffette: cena e un film o una notte tranquilla in—anche se si dispone di un milione di idee data romantica. E questo non conta tutte quelle date che sono solo dedicate al 21” Da dove vieni/Cosa fai/Hai qualche hobby ” intervista prima data., Fa parte della vita!

La probabilità statistica di avere una data media è ciò che rende quei preziosi momenti di data “perfetti” così straordinari. Che si tratti di memorabile a causa di una pianificazione perfetta, pensosità, o semplicemente pura connessione, la data perfetta può attaccare nella vostra mente per gli anni a venire.

StyleCaster ha contattato le persone per ascoltare alcune delle loro storie di date preferite e hanno sicuramente consegnato. Dalle adozioni di animali domestici ai viaggi su strada a un piccolo gioco di ruolo, queste date di CAPRA sono varie come le persone che li hanno condivisi., Goditi le loro storie e magari incorporane alcune la prossima volta che stai cercando un modo per rendere un’occasione speciale.

Alaina, 26 — Data Rifugio per animali

“Una notte, il mio compagno mi ha chiesto se volevo andare ad un appuntamento al rifugio per animali. Non l’avevamo pianificato in anticipo. Avevamo appena trasferito nel nostro primo appartamento insieme all ” inizio di quella settimana, dopo diversi anni di incontri. Abbiamo cercato in su, e il rifugio per animali nella nostra nuova città era aperto. Così siamo andati! Ci siamo innamorati di una coppia di gatti di due anni., Ne abbiamo parlato dopo aver lasciato e abbiamo deciso che volevamo adottarli, così siamo tornati più tardi quella settimana a prenderli. Abbiamo avuto Blu e Gansey per quasi quattro anni e questa è stata una delle mie date preferite perché ci ha portato i nostri gatti, che sono seriamente così amati.”

Cheyenne, 28 — Camping Mishap Turned Romance

” Avevamo in programma di andare in campeggio per il quarto di luglio qualche anno fa perché entrambi morivamo dalla voglia di allontanarci dalla città e stare all’aria aperta senza nessun altro in giro., Lo avevamo pianificato per settimane ed eravamo così eccitati, ma il giorno prima inaspettatamente è stato chiamato al lavoro e le sue uniche opzioni erano a: presentarsi o B: essere licenziato. Eravamo talmente depressi che le nostre settimane di pianificazione fossero appena buttate fuori dalla finestra a causa di qualche errore sulla fine del suo capo. Ma a quel punto non abbiamo davvero avuto una scelta così abbiamo col gesso fino a un ‘è quello che è’ situazione e appena andato circa la nostra settimana: lui andare a lavorare sul quarto e me a casa gettando una festa peccato., Quando mi ha chiesto di venire più tardi quel giorno ero titubante perché ero abbastanza depressa, e dal momento che il nostro rapporto era abbastanza nuovo, non volevo che fosse in grado di vedere quell’emozione di persona. Quando sono arrivato a casa sua, mi ha portato al suo ponte dove mi ha sorpreso con la sua versione della città di campeggio sotto le stelle. Ha messo su una tenda, tirato fuori un materasso ad aria e lo ha reso super accogliente all’interno, poi ha aggiunto un tocco finale di girasoli (il mio preferito!) dentro e intorno alla tenda. Ha anche portato fuori la sua griglia campeggio e aveva un intero “cena falò” in programma-naturalmente c” era anche la birra!,”

Kathryn, 26 — Amore innevato

” Quando io e mio marito abbiamo iniziato a frequentarci, siamo andati al college nella penisola superiore del Michigan molto fredda, ma meravigliosamente innevata. La nostra data più memorabile è stata una bella passeggiata notturna su un sentiero che si snoda attraverso una foresta innevata. La neve cadeva in grandi fiocchi gonfi e si attaccava ad ogni ramo degli alberi. Ogni volta che c’era una pausa tra gli alberi, potevamo guardare in alto e vedere milioni di stelle. Abbiamo appena camminato e parlato per un’ora o due come abbiamo arrancato attraverso la neve insieme tenendoci per mano., Non si può mettere un cartellino del prezzo su qualcosa di così bello! Quell’appuntamento e ‘ successo quando avevamo 18 anni. Eravamo solo bambini, eppure è stato l”inizio di qualcosa di veramente magico come siamo stati felicemente sposati per 4 anni! Sembrava qualcosa tirato dalle pagine di un romanzo rosa.”

Ariel, 24 — Peaceful Nature Moment

“Una delle mie” date” più memorabili (se puoi chiamarla così) era con il mio ragazzo, che è il tipo di avventuriero selvaggio e vuole sempre provare nuove attività all’aperto. Quando eravamo in Arizona, abbiamo trovato una strada sterrata in montagna e abbiamo deciso di vedere dove conduce., Mi prese con la sua motocicletta, e salimmo la montagna, attraverso un fiume e tra gli alberi finché non trovammo una bella radura senza altre anime intorno. Era vicino al fiume in una bella giornata di sole, così ci sdraiammo al sole e ascoltammo il flusso dell’acqua e guardammo gli uccelli avanti. E ‘ stato un momento perfettamente tranquillo — nient’altro importava al mondo. Abbiamo condiviso ricordi d’infanzia, osservato la vita all’aria aperta e parlato della semplice gioia di vivere, come questo momento., Dopo aver preso il sole qui per molto tempo e forse addormentandoci, siamo andati su una roccia alta e abbiamo meditato, prendendo più sole e sentendo l’energia della natura affondare. Non c’erano soldi coinvolti in questa data ed è stato il migliore che abbia mai avuto!”

Nick, 27 — Candles&Conversation

” Abbiamo guidato per circa 15 minuti fuori città attraverso alberi e campi per raggiungere un ristorante che era una casa colonica. Il tavolo che abbiamo ottenuto era sul retro e molto privato. Abbiamo avuto la più incredibile cena a lume di candela., C’è stata una buona conversazione per tutto il tempo, anche sul giro in auto a casa. Abbiamo preso un minuto per fissare la luna e le stelle e che è stato.”

Maddy, 24 — Lucciole svolazzanti

” Una volta al liceo il mio ragazzo di allora mi portò in questo enorme campo in mezzo al nulla che si illuminava di una quantità SELVAGGIA di lucciole di notte. Sapeva che mi piaceva vedere una o due lucciole così la premura e quanto fosse bello era incredibile!,”

Amy, 26 — Le luci di Natale abbondano

” Quando io e il mio partner abbiamo iniziato a uscire (all’inizio di dicembre), abbiamo passato una notte a prendere la cioccolata calda di Starbucks e andare in giro a guardare tutte le luci di Natale e parlare. E ‘ ancora uno dei miei appuntamenti preferiti in cui siamo mai stati.”

Stephen, 25-It’s the Little Things

“Molto recentemente, una ragazza e ho incontrato al National Harbor nel Maryland. Era il nostro primo appuntamento, ma abbiamo appena detto di ala esso., Abbiamo ottenuto cibo colombiano e camminato intorno al molo prima di andare in un bar di vernice vino dove abbiamo potuto bere durante l ” assunzione di un corso di pittura Bob Ross-like. In seguito l’ho riaccompagnata alla sua auto e aveva una gomma sgonfiata. Le ho insegnato a pompare le gomme, ma ha avuto comunque una foratura. Lei era bloccato così lei è venuto a casa mia, mettere su alcuni dei miei sudori e abbiamo appena avuto una bella notte di fumare erba e tenuto per mano fino a quando ci siamo addormentati.”

Liam, 25 — Dessert-Solo Picnic

” Ho portato la mia ragazza del liceo in un picnic a lume di candela in questo posto ad Austin chiamato Mt. Bonnell., E ‘ un belvedere super panoramico. Sorprendentemente non c’era nessun altro lì. Eravamo andati fuori a cena prima quindi era più di un picnic dessert (cioccolata calda in un thermos e brownies). Penso che ha aiutato la storia d “amore di esso, perché l” intera data è stata una sorpresa per lei e lei non era stato lì prima.”

Rebecca, 25 — Caccia al tesoro

“Ho portato il mio ragazzo del liceo a cavallo per il nostro 2 ° anniversario e poi siamo tornati a casa mia e avevo programmato una caccia al tesoro che si è conclusa in un” picnic” nella mia cantina con cibo cinese.,”

Nicole, 43 — Cooking Competition

” Ognuno di noi ha fatto un hamburger a casa e ha avuto un divertente concorso economico. Fondamentalmente siamo andati a fare shopping insieme e alla griglia a casa mia. È stato super divertente e super economico e ho vinto anche io (ho messo le olive di formaggio blu ripiene nel mio hamburger)!”

Lindsey, 25 — Al passo con gli interessi

” Siamo andati in un ristorante di sushi di fantasia e poi post-gamed a casa sua con una breve chiacchierata su analisi dei dati e un sacco di Tenere il passo con i Kardashian., Non l ” idea di tutti di romanticismo, ma aveva preso cura di incorporare tante delle mie cose preferite nel nostro primo appuntamento insieme che le mie mutandine fondamentalmente colpito il pavimento il momento KUWTK conclusa. (Non prima. Devo finire l’episodio.) “

Nick, 27 — Furniture Store

” Una volta sono andato ad un appuntamento in un negozio di mobili. Ci siamo appena seduti e di cui su tutti i tipi di mobili diversi e aveva grandi ricordi e conversazione confortevole per tutto il tempo.,”

Janet, 24 — Bar Hopping& Museum Kissing

” Una volta sono andato al primo appuntamento dove siamo andati in tre bar in una notte e ci siamo baciati sui gradini del Brooklyn museum. Sembrava un sogno-non particolarmente a causa delle attività che abbiamo fatto, ma solo perché c’era una connessione davvero grande tra di noi.”

Alaina, 26 – Ti conosco?

” La mia fidanzata e ho deciso di far finta che stavamo andando al primo appuntamento un paio di anni fa., Così abbiamo fatto finta di non aver mai incontrato e fatto le cose come chiedere getting-to-know-you domande, tenere la porta aperta per l “altro, e cercare di vedere quando il momento migliore è stato per un” primo” bacio. Era davvero diverso e dolce.”

Lia, 24 — Steal Kisses, Not Art

” Siamo andati in un museo d’arte e abbiamo rubato baci nelle stanze che erano vuote e poi abbiamo cenato in un ristorante che si affacciava sulla città.”

Cathy, 53 — Gettin’ Fancy

“Cena a San Valentino in un ristorante locale che era “troppo sciccoso” per i miei genitori per portarci da bambini., E ‘ stato speciale perché era probabilmente il primo *BEL* ristorante ero stato a e anche che eravamo stati entrambi troppo occupato per fare piani e ha tirato fuori all’ultimo minuto contro ogni previsione.”

Maddy, 24-Permanent Love

” Ho ottenuto tatuaggi corrispondenti con un tizio da un’app di appuntamenti come primo appuntamento (entrambi abbiamo già diversi tatuaggi, quindi non è stato un grosso problema per noi).”

Sherry, 55 — L’Italia non è così lontano Dopo tutto

” Il mio beau e io siamo sempre prendendo su quanto ci piacerebbe andare in Italia insieme a guidare una Vespa e andare alla deriva attraverso Venezia su una gondola., Una volta stavamo andando fuori a cena in un ristorante in Jack London Square, a Oakland. Abbiamo avuto una cena meravigliosa insieme e poi saltò di nuovo sulla sua moto per tornare a casa. Ha urlato di nuovo a me e mi ha chiesto se sarei stato bene se ci siamo fermati dal lago Merritt per vedere le luci di notte. Certo. Indicò qualcosa sul lago e disse: “Ehi, cos’è quello … andiamo a controllare.”Quando ci siamo avvicinati, ho visto che era una GONDOLA bellissima e scintillante! Ian disse: “Andiamo a fare un giro?, “All’epoca non lo sapevo, ma ci sono gondole italiane reali che le persone possono affittare e cavalcare intorno al lago Merritt — a Oakland! Ian aveva prenotato la gondola per noi e ha disfatto la sua borsa, che aveva una bottiglia di vino e alcuni tartufi di cioccolato! Il nostro autista di gondola ha cantato canzoni d’amore italiane mentre andavamo alla deriva sotto il chiaro di luna sorseggiando vino e ridendo. Santa Toledo, era che una serata romantica e bella!, L’amore era a più livelli: che aveva pianificato una sorpresa, che aveva scoperto un modo per portare l’Italia da noi, che ha portato il vino e i cioccolatini, che era così affascinante e bello tutta la notte, ecc!”

Nicole, 28 — Le luci scintillanti lo fanno ogni volta

” C’era un ristorante a Wilmington, NC che ora è chiuso dove ogni tavolo aveva il suo balcone privato con vista sul suono. Sono andato lì per una data una sera dopo il tramonto, e ci sono un sacco di luci scintillanti in esso era solo un bel posto.,”

Joshua, 22 — Scelgo te, Pikachu

” Ho portato i giochi Pokemon e abbiamo giocato e ci siamo ubriacati con il vino del negozio di droga a buon mercato.”

Sarah, 24 — This Club Is Jumpin’

” Una volta ho detto al mio ragazzo che stavamo andando ad un appuntamento, ma non gli ho detto dove. Ho guidato per circa 30 minuti e ha cercato di capire dove stavamo andando tutto il tempo. Abbiamo cenato e poi siamo andati in un parco trampolino. In qualche modo eravamo gli unici in tutto il posto, che era così grande.”

Toby Hopper, 67 — Basta non guardare in basso

” La notte in cui mio marito mi ha proposto. Era a St., Louis Missouri e l’ultimo piano di un hotel era un ristorante girevole. Eravamo vestiti, il pasto era incredibile, e quando mi ha chiesto di sposarlo sembrava che la mia vita era completa!”

Jeannie, 25 — Guarda qui sotto

” Una delle migliori date in cui sono stato è stata colpire le palline da golf da una montagna (avevamo appeso prima quindi la sicurezza non era un problema immediato). Siamo arrivati e lui non mi ha detto cosa stavamo facendo, solo per vestirci calorosamente. Quando mi ha detto cosa stavamo facendo, sembrava piuttosto stupido. Tuttavia, una volta iniziato a farlo, l’ho trovato molto terapeutico., Non c’era preoccupazione per quello che sarebbe successo una volta partiti, solo noi che ridevamo e parlavamo mentre incanalavamo un po ‘ di rabbia. Ho anche ricevuto alcune ‘lezioni’, e chi si lamenterà di questo?”

Shanon, 42 — Musica per le mie orecchie

” Uscivo con un professore di musica. Ha programmato il nostro ultimo appuntamento prima che mi operassero e non mi ha detto cosa stavamo facendo. Mi ha preso quella sera e mi ha portato al lungomare. Abbiamo camminato dai moli e ci siamo seduti su una panchina che si affaccia sull’acqua, mentre lui mi ha detto come si sentiva su di me in grande dettaglio., Non si era mai aperto a me in quel modo prima, anche se avevo già chiarito che ero colpito. Mi ha portato in un piccolo jazz club e mi ha fatto sedere a un tavolo. Ha ordinato il mio drink preferito al bar, un Martini francese, e mi ha detto di ordinare tutto quello che volevo dal menu. Poi, si alzò e disse che aveva bisogno di fare qualcosa. Si avvicinò alla band che si stava esibendo. E ‘ venuto fuori che aveva organizzato di suonare per me. E ‘ un trombonista con una sua band. Ha detto che sapeva che ero deluso che non sarei stato in grado di partecipare a nessuno dei suoi prossimi spettacoli. Non l’avevo mai visto suonare dal vivo., Ha scelto di eseguire una canzone di Billie Holiday. A un certo punto, si sedette al nostro tavolo e suonò il suo trombone accanto a me. Ho cercato di tenere insieme, ma ho pianto come un bambino. L ” intera data era così premuroso e romantico.”