Fairy Falls

Il sentiero per Fairy Falls ti porta a una vista della Grand Prismatic Spring—una delle caratteristiche termali più impressionanti, colorate e iconiche di Yellowstone. Proseguendo oltre l’overlook, inizierai le escursioni attraverso una pineta di lodgepole, fino a raggiungere Fairy Falls, una cascata di 200 piedi. È possibile continuare ad andare a Imperial Geyser, un notevole geyser backcountry. Il loop continua attraverso i pini e torna al trailhead, per un totale di 8 miglia.,

Questo sentiero è fantastico perché mette in mostra alcune delle migliori caratteristiche del parco: l’imponente Grand Prismatic, le precipitanti Fairy Falls, il backcountry Imperial Geyser. È un’escursione moderata che non richiede troppo sforzo.

Lamar River Trail

Se siete interessati a dolci colline, paesaggi mozzafiato, e una grande occasione per vedere la fauna selvatica, il Lamar River Trail è per voi! Il sentiero si trova a Soda Butte nella valle di Lamar., Attraverserai Soda Butte Creek su una passerella e attraverserai un prato, dove molto probabilmente vedrai una mandria di bisonti al pascolo o sguazzare. Seguire il sentiero attraverso il prato, e si raggiunge un bivio per Specimen Ridge a 1,5 miglia. Dopo un altro miglio, si arriva al fiume Lamar-la vera essenza della valle di Lamar. Questo è un ottimo posto per un pranzo al sacco, o per lanciare una lenza. In totale, questo out and back trail è 5 miglia moderate.,

Il Thunderer

Sebbene non ci sia un sentiero ufficiale per la cima del Thunderer, questo sentiero ti porta alla base, a Chaw Pass. Il sentiero si trova appena ad ovest dell’ingresso nord-est del parco, c’è un pullout sul lato sud della strada, e il sentiero inizia anche qui. In primo luogo, è necessario attraversare Soda Butte Creek, che può essere alto e difficile in primavera. Dopo aver guadato il fiume, il sentiero continua su una serie di tornanti attraverso una foresta, e poi oltre Chaw Pass e alla vista di Cache Creek Valley., Le viste dalla cima del Chaw Pass includono Amphitheatre Mountain, Cache Mountain e the Thunderer. Questo sentiero è ottimo per gli escursionisti che cercano la solitudine e desiderano una vista impressionante ed espansiva.

Bunsen Peak

Bunsen Peak è un trekking moderato di 4,6 andata e ritorno in salita per una vista panoramica della Northern Range di Yellowstone. Il sentiero inizia in un’area di parcheggio segnalata, appena a sud-ovest di Mammoth’s terrace. Il sentiero del Bunsen Peak è molto segnato e ben tenuto, e dalla cima si può ammirare la Gallatin Range, Mammoth Hot Springs e la valle del fiume Yellowstone., C’è molto spazio nella parte superiore, quindi puoi sederti e goderti la vista mentre mangi il pranzo. Quando sei pronto, scendi nello stesso modo in cui sei venuto.

Osprey Falls

Questo sentiero si trova nello stesso parcheggio del Bunsen Peak; il sentiero va a destra del Bunsen Peak e cammina lungo una vecchia strada di servizio, fino a raggiungere la foresta. Si tratta di una ripida discesa tornanti fino a raggiungere il fiume. E poi, dal nulla, appare Osprey Falls, ruggendo sul lato di una scogliera. Puoi fare un’escursione fino al fiume e alla base delle cascate per sentire l’esplosione di nebbia., La fauna selvatica è prevalente in questa zona, quindi tieni gli occhi aperti per le capre di montagna e le pecore bighorn. Quando sei pronto, inizia l’escursione risalendo i tornanti fino al sentiero. In totale, questa è un’escursione di 7,4 miglia fuori e indietro, moderatamente faticosa.

Picco di osservazione

Questo sentiero inizia appena a nord del Canyon Village, circa 1 miglio a nord dello svincolo, in un’area di parcheggio designata. Le prime due miglia a Cascade Lake sono moderatamente piatte e si snodano attraverso un prato pieno di fiori selvatici e fauna selvatica. Dopo aver superato il lago, si inizia a salire-guadagnando 1.400 piedi in 2,6 miglia., Quando raggiungi la cima dell’Observation Peak, hai una vista panoramica sul vasto deserto di Yellowstone. Una volta che hai avuto il pieno, semplicemente girare intorno e fare la vostra strada verso il basso. Questo sentiero fuori e dietro è 9,6 miglia.

Partecipa a un’avventura escursionistica guidata

Il Parco Nazionale di Yellowstone ospita alcune delle vacanze escursionistiche più epiche e sorprendenti del mondo. Wildland Trekking offre escursioni con il meglio di Yellowstone: geyser, cascate, panorami, fauna selvatica, solitudine, avventura e affascinante interpretazione naturale e culturale.,

I trekking guidati di Yellowstone sono all-inclusive che copre i permessi; trasporto locale (escluso in alcuni tour); pasti; attrezzature; sistemi di sicurezza e guide escursionistiche professionali / wilderness; tutto ciò consente ai visitatori di massimizzare il loro tempo a Yellowstone e concentrarsi interamente sul godersi il Parco.